RESO

NeaStore ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute).

Le spese di restituzione degli articoli a NeaStore sono a tuo carico. I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore nella percentuale del 50%.

Il rimborso del prezzo dell'articolo per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, viene effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di recesso. Il venditore può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell'articolo oppure finché non avrai fornito prova di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

SOSTITUZIONE ARTICOLO

Ai sensi di legge, NeaStore può effettuare sostituzioni di prodotti in garanzia qualora questi presentino difetti di conformità rispetto al contratto di acquisto. Possiamo sostituire il tuo prodotto solo in base a quello che hai ordinato, e tu sei tenuto a restituire il prodotto non conforme entro 30 giorni di calendario dalla data in cui hai ricevuto la nostra comunicazione di invio del prodotto sostitutivo. Se vuoi sostituire il prodotto con uno diverso, potrai restituirci quello che hai ricevuto, ai termini e alle condizioni di cui alla nostra politica dei resi e dei rimborsi, ed effettuare un nuovo ordine.